Lodi News - Calcio - Sant'Angelo, viaggio a Modena Mister Vullo

Sant'Angelo, 31 gennaio 2026

Difficile impegno per il Sant'Angelo che domani, domenica, affronta a S. Damaso di Modena la formazione del Cittadella, squadra di metà classifica che può dormire sonni tranquilli ai bordi dalle zone che contano della classifica. Per il Sant'Angelo, invece, si presenta come un impegno severo ma non impossibile.

Mister Vullo ha detto: "È vero che non vinciamo da tempo, ma è altrettanto vero che da un mese a questa parte siamo imbattuti. In questo campionato così equilibrato anche un punticino può essere importante per muovere la classifica. Ovviamente noi puntiamo sempre alla piena posta in palio: la ricerca della vittoria non deve però diventare un peso psicologico, ma la conseguenza del lavoro che facciamo in settimana. E posso assicurare che la squadra si sta allenando molto bene: si è visto anche nelle precedenti partite, tutti lottano su ogni pallone. A me interessa soprattutto la continuità di rendimento”


La XXII giornata, domenica 01 febbraio, ore 14.30: Desenzano-Progresso; Cittadella vis Modena-Sant’Angelo; Crema-ProSesto; Pistoiese-Piacenza; Imolese-Tuttocuoio; Rovato Vertovese-Lentigione; Sangiuliano City-Correggese; Sasso Marconi-ProPalazzolo; Tropical Coriano-Trevigliese

 

Classifica dopo la XX giornata:

Lentigione p.48

Desenzano p.46

Pistoiese p.43

Piacenza p.42

ProSesto p.40

Cittadella Vis Modena p.33

ProPalazzolo p.30

Rovato Vertovese p.29

Crema p.24,

Sangiuliano City (-3) p.28

Scd Progresso p.26

Sant'Angelo p.24

Sasso Marconi p.22

Correggese p.20

Imolese p.17

Trevigliese p.16

Tropical Coriano p.12

Tuttocuoio p.7