Immagine esemplificativa
Lodi Vecchio, 19 giugno 2026
(Andrea Biraghi) Una scia di liquido sull’asfalto ha reso scivolosa la rotatoria di San Marco, dove questa mattina un motociclista di 65 anni è caduto mentre percorreva la strada in sella alla sua Vespa.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 8, nel tratto all’ingresso di Lodi Vecchio diretto verso la zona industriale. Secondo i primi rilievi della polizia locale, l’uomo ha perso il controllo del mezzo dopo essere passato sulla sostanza dispersa sulla carreggiata.
Il 65enne è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale maggiore di Lodi. Gli agenti hanno effettuato gli accertamenti sul posto e stanno verificando le immagini delle telecamere della zona per risalire al veicolo che ha lasciato la scia di liquido.