L'intervento dei vigili del fuoco
Lodi, 13 giugno 2026
(Andrea Biraghi) Nessun ferito né intossicato nell’incendio scoppiato ieri mattina, poco dopo le 8, in via Cavallotti, a Borghetto Lodigiano. Le fiamme hanno interessato la cucina di un appartamento e hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
Le squadre sono arrivate con un’autopompa e un’autoscala. Per raggiungere il locale interessato dal rogo, i pompieri hanno lavorato anche dall’esterno dell’edificio, portandosi con il cestello all’altezza della finestra dell’abitazione.
L’incendio è rimasto circoscritto alla cucina ed è stato spento senza conseguenze per le persone.