Immagine esemplificativa
Lodi Vecchio, 25 giugno 2026
(Andrea Biraghi) Un malore improvviso mentre era alla guida di una Fiat Punto, poi l’uscita dalla carreggiata lungo la provinciale 140. È quanto accaduto mercoledì pomeriggio a un automobilista di 26 anni.
L’incidente si è verificato intorno alle 17.40. Il giovane ha perso il controllo della vettura, che ha terminato la corsa a margine della strada senza coinvolgere altri mezzi. La velocità contenuta ha evitato conseguenze più serie.
La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Casale e un'auto medica. Sono stati allertati anche i carabinieri di Lodi e la Polizia stradale.
Dopo le prime cure, il 26enne è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Lodi, dove è stato accolto in codice giallo. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Restano da chiarire le cause del mancamento che ha preceduto l’incidente.