Lodi News - Lodi Vecchio - Scia di liquido sull’asfalto provoca incidnete Immagine esemplificativa

Lodi Vecchio, 19 giugno 2026

(Andrea Biraghi) Una scia di liquido sull’asfalto ha reso scivolosa la rotatoria di San Marco, dove questa mattina un motociclista di 65 anni è caduto mentre percorreva la strada in sella alla sua Vespa.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8, nel tratto all’ingresso di Lodi Vecchio diretto verso la zona industriale. Secondo i primi rilievi della polizia locale, l’uomo ha perso il controllo del mezzo dopo essere passato sulla sostanza dispersa sulla carreggiata.

Il 65enne è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale maggiore di Lodi. Gli agenti hanno effettuato gli accertamenti sul posto e stanno verificando le immagini delle telecamere della zona per risalire al veicolo che ha lasciato la scia di liquido.