L'intervento dei vigili del fuoco
Pieve Fissiraga, 22 giugno 2026
(Andrea Biraghi) Ieri un’auto ha preso fuoco mentre viaggiava lungo la strada statale 235. L’incendio è divampato poco dopo le 13.30 di ieri: il conducente è riuscito ad accostare e ad abbandonare immediatamente il veicolo, senza riportare ferite.
Le fiamme hanno interessato soprattutto la parte anteriore della vettura, avvolta da una densa colonna di fumo. Quando sono arrivati i vigili del fuoco di Lodi, l’auto era ferma sulla carreggiata, vicino al guardrail, con l’abitacolo e la fiancata già anneriti dal calore.
I pompieri hanno spento il rogo e messo in sicurezza il mezzo. Non si registrano danni ad altre persone o cose.